2013
Atalanta, Stendardo: «Sono vietati cali di concentrazione»
ATALANTA STENDARDO – Il difensore dell’Atalanta, Guglielmo Stendardo, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per tirare le somme di una stagione ormai agli sgoccioli. L’avvocato Stendardo però invita i compagni a rimanere concentrati in vista di queste ultime sfide di campionato, come si legge sul sito ufficiale del club nerazzurro.
BILANCIO STAGIONALE – «Fuori casa abbiamo raccolto più di quanto pensassimo, mentre in casa abbiamo perso qualche punto. E’ anche vero che, quando giochiamo a Bergamo, proponiamo un calcio molto offensivo, gli avversari lo sanno e tendono a chiudere tutti gli spazi. Credo però che, a prescindere dal risultato finale, la prestazione non sia mai mancata. La squadra, soprattutto negli scontri diretti, ha sempre dimostrato spirito, concentrazione, volitività».
MASSIMA CONCENTRAZIONE – «Questo è un campionato molto difficile, è fondamentale non rilassarsi perché, soprattutto ora, le motivazioni possono fare la differenza. Sabato affronteremo il Bologna allo stadio di Bergamo, sarebbe importante tornare a fare risultato davanti al nostro pubblico».