Connect with us

2013

Juventus, Conte a Sky: «In futuro all’estero, ma adesso sto qui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

conte primo piano 2013 ifa

INTER JUVENTUS CONTE – Antonio Conte, al termine della partita contro l’Inter, vinta per 2-1, è intervenuto ai microfoni Sky analizzando il successo contro i nerazzurri. Queste le parole del mister bianconero:

SULLA PARTITA – «Abbiamo ottenuto un grandissimo risultato, secondo me l’Inter può battere chiunque, infrangendo la nostra imbattibilità all’andata. Questa è la dimostrazione che noi siamo cresciuti, devo fare i complimenti ai miei ragazzi perchè sono rimasti sempre sul pezzo.  Contro l’Inter si tratta sempre della partita con la p maiuscola». 

TRA SCUDETTO ED EUROPA – «Abbiamo messo un grande mattoncino per lo scudetto, facendo un grande passo avanti, anche se dietro ci sono squadre come Napoli e Milan che non vedono l’ora di approfittare di un nostro possibile passo falso. La Juventus va a Monaco con grande audacia, affrontiamo una squadra molto forte, continuiamo a cullare questo sogno. In Italia abbiamo capito che siamo sulla strada giusta, ora vogliamo misurarci anche in Europa».

DOMANI ALL’ESTERO «A me è dispiaciuto vedere certe dichiarazioni sui giornali, vedendo l’articolo dentro c’era quello che io avevo detto, ma per vendere i quotidiani hanno messo dei titoli non consoni con il mio pensiero e il messagigo che avevo voluto trasmettere. Non saranno due titoli che rovineranno l’affetto con i tifosi. Un domani potrei andare all’estero, ma adesso il mio presente è qui»

SUPER QUAGLIARELLA – «Dobbiamo concentrarci sul Bayern Monaco, nessuno ha fatto ruotare gli attaccanti come ho fatto io. Quagliarella ha fatto partite importante ed è partito titolare in tutte le grande sfide. Mi fido dell’occhio che spesso non mi tradisce». 

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×