Connect with us

2013

Chievo Verona, Corini: «Ogni partita vale tre punti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

corini1 ifa

CHIEVO VERONA CORINI MILAN Il tecnico del Chievo Verona, Eugenio Corini, è intervenuto in conferenza stampa di fronte ai microfoni dei giornalisti per parlare della difficile sfida contro il Milan. L’allenatore dei gialloblù però non si sente sconfitto in partenza. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club:

IL DIAVOLO NON FA PAURA«Dal punto di vista delle motivazioni è una partita che si prepara da sola, perché affrontiamo un grande club che sta vivendo uno straordinario momento di forma in campionato ed ha sfiorato l’impresa con il Barcellona, la squadra più forte al mondo. Quindi, da parte nostra, le motivazioni arrivano a prescindere. Fortunatamente anche noi arriviamo da un periodo positivo ed abbiamo preparato la gara con grande attenzione, consapevoli che ci vorrà un’impresa. Ma abbiamo qualità e caratteristiche per provarci». 

TANTI GLI EX – «So che per Acerbi, così come per Paloschi, che è nato nel Milan, sarà una partita speciale. Francesco, come già detto, è rimasto fuori per scelta tecnica. Penso ci siano alcuni momenti in cui un professionista debba ragionare, pensare, crescere. Io gli ho dato un imput importante. E’ un ragazzo che ha grandi qualità, ma da sole queste qualità non bastano per diventare un grande giocatore. Ci deve essere un percorso di crescita».

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×