2013
Sampdoria, Gastaldello: « Spero nella Nazionale. Zaza, resta »
SAMPDORIA GASTALDELLO – Raggiunto dai microfoni di “Sky Sport” a Bogliasco, ha parlato poco fa il capitano della Sampdoria Daniele Gastaldello. Il difensore blucerchiato non poteva non parlare del momento dei suoi, con parentesi su un suo ex tecnico: Walter Mazzarri.
MAZZARRI – « Mazzari quando era da noi? Qui alla Sampdoria aveva altri obiettivi e poteva costruire partendo da zero, mentre adesso al Napoli lotta per lo scudetto ».
SALVEZZA VICINA – « Adesso c’è grande contentezza dopo due anni difficili, ci stiamo togliendo soddisfazioni, avevamo un obiettivo e lo stiamo raggiungendo, non vogliamo rilassarci però ».
CAPITOLO ITALIA – « Io in Nazionale? Spero di fare bene qui prima di tutto, poi tutto quello che viene di più è guadagnato. La convocazione ricevuta è arrivata per l’impegno messo qui alla Sampdoria, se ne arriveranno altre sarà sempre merito di questa squadra ».
SUI GIOVANI COME ZAZA – « Abbiamo l’esempio di Obiang, Krsticic, Icardi… Quest’anno hanno giocato e hanno dimostrato tanto. Zaza? Penso che prima di andare in una grande come il Milan, così come si dice, gli possa far bene restare qui almeno un anno ».