Connect with us

2013

Lazio, Petkovic: «Champions? Dobbiamo crederci. Sosta propizia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

petkovic2013 ifa

LAZIO VLADIMIR PETKOVIC – Sconfitta amara per la Lazio a Torino, sotto la neve, dove il gol nel finale di Jonathas è stato decisivo, così come l’espulsione iniziale per doppio giallo rimediata da Ciani. Questo il commento a fine partita dell’allenatore della Lazio, Vladimir Petkovic, ascoltato ai microfoni di Sky Sport: «Espulsione che ha condizionato la gara? Mi piacerebbe una volta terminare la partita in undici e parlare di episodi di questo genere a nostro favore, con dei punti raccolti. Complimento i miei ragazzi per la voglia e l’energia messa in campo. Non è sicuramente una sconfitta meritata questa di Torino. Champions League un miraggio? Ci crediamo sempre, dobbiamo crederci. Si gioca fino alla fine il campionato e dobbiamo scendere in campo per vincere, ci abbiamo provato anche stasera. Peccato. Prossima volta spero di avere maggiore fortuna negli episodi».

Sul campo innevato e la possibilità di rinvio della gara: «Noi non decidiamo niente, abbiamo saputo dall’arbitro che si giocava ed abbiamo dato tutto in campo. Penso che abbiamo fatto una buona gara».

Tornando sulla disamina dell’incontro, in particolare circa il gol subito, Petkovic aggiunge: «Il problema del gol non era della marcatura, abbiamo concesso a loro questa occasione invece di spazzare via un pallone facile e provocato questa situazione».

Sulle tante assenze e la sosta che arriva in un momento propizio: «In questi giorni tanti vanno a giocare con la nazionale, oggi c’erano diversi infortunati, in panchina alcuni elementi erano della Primavera. La sosta arriva nel momento giusto, dopo la pausa, con gli altri giocatori, faremo vedere altre cose».

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×