2012
Esclusiva – Sassuolo, ag. Pavoletti: “Leonardo, uno degli attaccanti più forti in Serie B. E su Di Francesco…”
Finalmente è tornato al gol. Leonardo Pavoletti, dopo un periodo di astinenza, torna a gonfiare la rete. Grazie alla sua marcatura, l’ex bomber del Lanciano, ha contribuito alla vittoria del Sassuolo contro la Ternana. In esclusiva per CalcioNews24, Vincenzo Pisacane, agente di Pavoletti ha parlato in merito alla prestazione del suo assistito.
Dopo un periodo di astinenza, Pavoletti torna al gol…
“Purtroppo per lui ha avuto un problema al ginocchio e un po’ di febbre, le sue condizioni di salute non hanno permesso di esprimersi al meglio. Il campionato è lungo e il tecnico Di Francesco ha voluto far giocare anche altri attaccanti. Sono convinto che lui continuerà a far gol e a far bene. Pavoletti è uno degli attaccanti più forti nel panorama della Serie B”.
Dopo il gol cosa ti ha detto Pavoletti?
“Leonardo è contento per il gol, ma soprattutto per il risultato che ha ottenuto la squadra. Il Sassuolo è primo in classifica, una soddisfazione”.
Gli emiliani sono in fuga, già proiettati verso il palcoscenico della Serie A…
“Per scaramanzia non dico nulla. Di Francesco è tra i più bravi della cadetteria e ha una squadra composta da grandi nomi. Ha tutto per fare bene e lo sta facendo, complimenti a lui”.
E il contratto di Pavoletti?
“Ha rinnovato con il Sassuolo a luglio”.
Per quel che sta dimostrando in campo, si inizia a sentire qualche voce di mercato?
“E’ presto per parlarne, il calciomercato è ancora lontano”.