2012
Esclusiva – Arzanese, ipotesi Russo: per lui contratto a gettone?
ESCLUSIVA ARZANESE RUSSO CASCELLA DI TASSO – Tempi duri in casa Arzanese: dopo l’infortunio del primo portiere Gianmarco Fiory, la società campana dovrebbe infatti correre ai ripari alla ricerca di un nuovo estremo difensore, ovviamente a parametro zero.
Tanti i nomi sul taccuino dei dirigenti del club napoletano, anche se al momento due nomi spiccherrebbero sul resto della concorrenze: l’ex Avellino Vincenzo Cascella e l’ex Aversa Normanna Pasquale Russo. Più defilato invece, nelle ultime ore, sarebbe il nome dell’ex Ebolitana Di Tasso.
Ebbene, secondo indiscrezioni raccolte direttamente dalla redazione di Calcio News 24, sembrerebbe che l’Arzanese abbia preso oggi definitivamente contatti con i rappresentati di Russo, giocatore che vanta convocazioni nella nazionale under 18 azzurra Dilettanti e nella rappresentativa Serie D. Il giocatore, al momento svincolato, avrebbe accettato la destinazione: per lui sarebbe già pronto un contratto a gettone. Non è ancora data per certa la firma del giocatore con la nuova società, ma in questo momento l’ipotesi Russo terrebbe banco dalle parti di Arzano più delle altre. Come finirà? Una firma è prevista entro il primo novembre.