Esclusiva, Albertosi: "Il Milan continua a non convincermi. Non è possibile creare così poco in attacco. Domani col Palermo..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Esclusiva, Albertosi: “Il Milan continua a non convincermi. Non è possibile creare così poco in attacco. Domani col Palermo…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

milasquadra ifa

Domani sera alle 20.45 il Milan è impegnato sul campo del Palermo: la squadra rossonera – dopo il successo contro il Genoa – vuole cercare di guadagnare altri tre punti ed avanzare in classifica. Calcionews24.com ha contattato l’ex portiere del Milan Enrico Albertosi che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Il Milan ha vinto contro il Genoa ma continua ad essere una squadra che non mi convince, c’è poco da fare. Non è possibile creare soltanto un’occasione da gol in 90′, il Milan in casa ha sempre messo in difficoltà gli avversari invece questa squadra fa tanta fatica in attacco e meno male che El Shaarawy sta segnando con continuità. Palermo-Milan? Il Palermo è una squadra molto insidiosa e la classifica non deve ingannare, vedo che i rosanero sono in netta ripresa: contro il Siena la squadra di Gasperini meritava di vincere, hanno fatto tanto possesso palla ed hanno avuto un’occasione nitida con Miccoli, non so come ha fatto a sbagliare perché lui di solito non fa questi errori. Il Milan rischia tanto domani, è il Palermo a partire favorito”.