Fiorentina, Montella: "Non faccio polemica, gran vittoria" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Fiorentina, Montella: “Non faccio polemica, gran vittoria”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

montella ifa

FIORENTINA MONTELLA LAZIO – Vittorioso per 2 a 0 con la Lazio, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella non può che essere soddisfatto della prestazione dei suoi. Ai microfoni di Sky Sport l’allenatore viola ha inquadrato così la buonissima prestazione dei ragazzi:

Gli episodi? Parliamo di calcio, non commento certe cose, non l’ho mai fatto, nè quando erano a sfavore nè oggi che potrebbero essere a favore. Il fallo di mano di Cuadrado? Non l’ho visto, ma ho visto una bella partita, dove nel primo tempo abbiamo dominato e potevamo legittimare di più il risultato, poi abbiamo sofferto il ritorno della Lazio, non siamo riusciti a salire e a prendere le distanze: nella parte finale abbiamo chiuso la partita, ma potevamo farlo anche prima. E’ stata una gran vittoria questa, anche se mancavano giocatori importanti, abbiamo dimostrato di avere voglia e fiducia contro una grande squadra, per questo la vittoria vale anche di più“.

Sulle scelte tattiche: Ljajic? Il secondo attaccante l’ho sempre scelto in funzione di come potrebbe svilupparsi la partita, pensavo oggi che la Lazio potesse soffrire giocatori tecnici, ma anche con un giocatore d’area come Toni s’è visto che non avrei sbagliato: le soluzioni non ci mancano. Le parole di Pradè in settimana? Ha parlato con educazione, l’importante è essere sempre misurati. Io sono un professionista e devo estraniarmi da certe situazioni, almeno è quello che voglio fare. I rigoristi? Il primo era Jovetic, il secondo Fernandez, ma Stevan gliel’ha lasciato, sono cose normalissime“.