2012
Esclusiva, Nesta e Gattuso tornano al Milan?
Alessandro Nesta e Rino Gattuso di nuovo al Milan? Non è fantacalcio. È piuttosto l’obiettivo di Adriano Galliani che deve risolvere un momento molto complicato da parte del club rossonero, in crisi di risultati e di idee.
Così, secondo indiscrezioni raccolte da calcionews24.com, i due giocatori sarebbero stati già contattati da Galliani ma resta da capire in che modalità: tornare in campo oppure dare semplicemente una mano allo staff tecnico in vista della grande rinascita (o almeno è quello che sperano i tifosi del Milan) della prossima stagione? Per quanto riguarda la prima opzione Nesta e Gattuso conoscono come pochi lo spogliatoio rossonero e averli vorrebbe dire dare una spinta importante a tutto il gruppo: e se il difensore potrebbe essere portato in Italia attraverso un accordo speciale con il Montreal Impact, ci sono più problemi per il centrocampista che il Sion non vuole liberare.
Attenzione poi all’opzione numero due, quelle che vede un inserimento di Nesta e Gattuso nello staff tecnico rossonero. Su Nesta non ci sono certezze, su Gattuso invece sì: il centrocampista vuole giocare ancora un paio di anni e dunque appare difficile vederlo di nuovo a Milano. A meno che sullo sfondo non ci sia un super progetto, magari con un certo Guardiola in panchina…