2012
Scommesse, poker di segni 1 in serie Bwin
11esima giornata nel campionato di serie Bwin, ecco la nostra giocata.
Verona – Lanciano 1 (1,45)
Padova – Bari 1 (2,10)
Brescia – Pro Vercelli 1 (1,75)
Spezia – Cittadella 1 (1,85)
Vicenza – Crotone UNDER (1,65)
Grosseto – Ternana UNDER (1,63)
con 5 euro si vincono 135 euro
Quote SNAI soggette a variazioni
Il Verona, sempre più lanciato all’inseguimento del Sassuolo capolista, ospita un Lanciano in piena crisi. Veneti che hanno vinto 4 delle ultime 5 partite, abruzzesi che hanno racimolato solo 2 punti nelle ultime 4 giornate.
Altra squadra veneta in salute è il Padova di Pea che ospiterò un Bari dal rendimento molto deludente lontano dal San Nicola. I galletti hanno raccolto soltanto 1 punto in 5 trasferte.
Altra vittoria interna dovrebbe essere quella del Brescia, contro una Pro Vercelli a cui neanche il cambio di allenatore sembra aver dato la scossa. Le Rondinnele hanno vinto 3 partite delle 4 disputate al Rigamonti.
Lo Spezia vuole continuare la sua scalata verso la vetta battendo il Cittadella. I ragazzi di Foscarini hanno raccolto un solo punto in 5 trasferte di campionato.
Esito UNDER sia in Grosseto – Ternana che in Vicenza – Crotone. I rossoblu calabresi hanno segnato soltanto una rete lontano dallo Scida, mentre per il Vicenza sarà difficile scardinare il muro ternano( seconda miglior difesa del campionato con 7 gol subiti).