2012
Esclusiva – Fondi, il neo acquisto Rizzo: “Fiero di vestire questa maglia, ora serve risalire”
Ha appena firmato con il Fondi, dopo un’annata a far da spola tra Nardò e Trani in Serie D. Parliamo del salentino Paolo Rizzo, prossimo all’avventura in Lega Pro/2. Lo stesso promettentissimo calciatore è intervenuto ai microfoni di calcionews24.com per commentare il suo arrivo nel Lazio: “Sono arrivato in un grande gruppo che sin da subito mi ha accolto benissimo. La squadra a mio avviso non merita la posizione di classifica attuale in quanto i valori di ogni mio singolo compagno sono elvati e le prestazioni spesso non hanno dato i punti che meritavamo. A Martina, però, è arrivata una vittoria importante ed ora è fondamentale inanellare un altro successo.”
Sulla sua condizione fisica Rizzo dice: “Credo che posso solo migliorare, allenamento dopo allenamento dovrò integrarmi nel gruppo, anche e soprattutto sotto il profilo atletico e tattico. Però io mi sento pronto e sono assolutamente a disposizione del tecnico.”
Chiosa finale sul turno successivo: “Ci attende il Melfi, una squadra importante che è molto solida e quadrata, lo dimostra l’ottima difesa che si ritrova. Servirà una gara di gran qualità, bisogna fare una partita attenta e rimanere concentrati per 90′. Ce la possiamo fare.”