2012
Milan, Satta: ?Crisi Boateng? Ne verrà fuori?
MILAN BOATENG MELISSA SATTA – Impegnata nello spettacolo teatrale “A casa di David”, Melissa Satta ha debuttato all’Out Off di Milano martedì davanti ad un centinaio di persone. «Penso di aver passato la prova. Sono proprio contenta. Il mio debutto non poteva andar meglio. Abbiamo provato a lungo, qui a Milano, un mesetto, e forse, dopo la settimana all’Out Off, cominceremo il tour. Io sono adrenalinica, non sto mai ferma. Comunque riprenderò anche la sit-com “Amici a letto” in tv», ha dichiarato la Satta, che alla Gazzetta dello Sport ha parlato anche del fidanzato Kevin Prince Boateng, il quale sta attraversando un momento difficile al Milan.
Il suo fidanzato Boateng le ha mandato le rose rosse in camerino?
«No. Lui queste cose le fa in altri momenti e non in modo scontato. Ma mi ha mandato il suo in bocca al lupo e abbiamo parlato a lungo del mio nuovo lavoro. Lui conosce bene il teatro».
E lei come lo sta sostenendo in questo difficile momento?
«Io sostengo soprattutto il Milan, sono tifosa e dico sempre “Forza Milan”. Però non vorrei parlare tanto del mio fidanzato».
Ma non è possibile non farlo… Ha visto cosa dicono? Che lei è la rovina di Boateng, che da quando state insieme la sua media voto è scesa al 5,74. Tutta colpa sua?
«Ho visto, ho letto la Gazzetta dello Sport. Ma non è certo colpa mia, i mali sono altri. Sono una fidanzata normale».
Ma su twitter impazza anche il gossip che riguarda lei e Cristiano Ronaldo…
«Ma non scherziamo. Non ci penso proprio. Io sono fidanzatissima e felicissima».
Però Boateng in quest’inizio di stagione sta giocando malissimo.
«Sono sicura che presto ne verrà fuori. Ma ora la prego: basta. Mi lasci andare. Buonanotte».