Juventus - Catania presentata dall'ex Lanzafame: "Due squadre fantastiche" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Juventus – Catania presentata dall’ex Lanzafame: “Due squadre fantastiche”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

conte2 ifa

JUVENTUS CATANIA EX LANZAFAME – In casa Juventus non c’è tempo per restare a pensare al pareggio in Champions, si è suvito tornati al lavoro per la partita di domenica contro il Catania, squadra che, dopo la sconfitta contro l’Inter, vorrebbe tornare a ottenere un risultato positivo già contro i bianconeri.
Tra coloro che hanno presentato la prossima sfida, spicca Riccardo Lanzafame, esterno in forza al Grosseto, che ha militato in entrambe le formazioni e che, a Tuttojuve.com, ha parlato del suo passato: “I ricordi di quelle esperienze me li porto nel cuore”, con un occhio di riguardo per la parentesi torinese: “Crescere alla Juventus e avere l’opportunità di giocare anche in prima squadra è un grande onore e per questo sarò sempre grato alla società”. In quel periodo insieme a lui muovevano i primi passi anche Giovinco e Marchisio: “Anche se non come prima, siamo rimasti in contatto e ci sentiamo, così come De Ceglie. Sono contentissimo per loro.”
Non poteva mancare un riferimento ad Antonio Conte, l’allenatore che a Bari gli ha permesso di affermarsi nel calcio professionistico: Conte è un grande allenatore e già da allora si capiva che avrebbe fatto strada”.