2012
Scommesse, Europa League: Inter da fissa
Giovedi dedicato alla terza giornata della fase a gironi dell’Europa League, ecco la nostra giocata.
Atletico Madrid – Academica OVER(1,57)
PSV – AIk OVER (1,47)
Inter – Partizan 1 (1,30)
Sparta Praga – Shmona 1(1,40)
Lione – A.Bilbao OVER (1,73)
Panathinaikos – Lazio UNDER (1,65)
Helsingborgs – Hannover OVER (1,65)
Rubin Kazan – Neftci Baku NOGOL (1,65)
con 5 euro si vincono 165 euro
Quote Snai soggette a variazioni
Nel gruppo H l’Inter di Stramaccioni cerca la sesta vittoria stagionale consecutiva a San Siro contro il Partizan Belgrado. I serbi hanno un solo punto in classifica e sono ancora a quota zero reti segnate nel girone. Nell’altra partita del girone comodo impegno casalingo per il Rubin Kazan ttende contro il Neftci baku.
La Lazio sarà di scena ad Atene contro il Panathinaikos per difender il primato del grupppo J. I biancocelesti non hanno ancora subito gol in Europa quest’anno, preliminari compresi.
Nel gruppo B l’Atletico Madrid ospita i modesti portoghesi dell’Academica, vincendo gli uomini di Simenoe sarebbero con un piede nella fase a elimazione diretta.
Nel gruppo F, quello del Napoli, il PSV dovrebbe fare un sol boccone dell ‘AIK Stoccolma. Gli olandesi potranno così approfittare dello scontro diretto tra Dnipro e Napoli.
Nel gruppo I l’Athletic Bilbao ,finalista della scorsa edizione, si gioca tutto a Lione, partita da dentro o fuori per i baschi, ultimi nel girone. Nello stesso raggruppamento lo Sparta Praga, in casa contro lo Shmnona, ha un solo risultato da centrare: la vittoria.
Infine nel gruppo I in Helsingborgs – Hannover è lecito aspettarsi tanti gol , soprattutto per merito della formazione tedesca, una delle più spettacolari dell’intera manifestazione.