Catania, Marchese: "Siamo davvero squadra" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Catania, Marchese: “Siamo davvero squadra”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchese ifa

CATANIA MARCHESE – Dopo la sconfitta con l’Inter, il Catania non può fallire anche con la Juventus. Lo sa bene Giovanni Marchese, che, come riportato dal Corriere dello Sport, ha dichiarato:  «Verissimo, ma avete visto che razza di primo tempo abbiamo giocato? Siamo stati protagonisti a più riprese, abbiamo avuto un’occasione ghiottissima in avvio con Almiron, poi con il sottoscritto e, quindi, con Izco nel finale. L’Inter è stata brava a sfruttare quell’unica opportunità che abbiamo concesso ed a passare con Cassano, ma se nella ripresa, ad esempio, l’arbitro ci avesse concesso quel calcio di rigore lampante per fallo su Gomez, beh, credetemi che la partita sarebbe tornata sui giusti binari e non avrei escluso sorprese, a quel punto, sull’uno a uno. Noi ci saremmo abbassati e loro si sarebbero dovuti fare sotto per provare a riacciuffare la vittoria che pensavano di avere in pugno. Ci sarebbe stato da divertirsi. Peccato che i direttori di gara non abbiano visto quel fallo, ma oggi più che mai ho una certezza: questo Catania è davvero squadra e presto saprà raccogliere in trasferta quel che gli spetta» .

Sulla sfida contro i bianconeri, il difensore del club etneo ha spiegato: «Non sarà esattamente una passeggiata, ma abbiamo dimostrato, anche contro i nerazzurri, che possiamo conquistare un risultato positivo. Certo, non dovremo sbagliare nulla, ma la gara con il Napoli di sabato ci ha fatto comprendere che anche una squadra straordinaria come quella bianconera può essere fermata» .

Infine, sul rinnovo di contratto ha aggiunto: «Non c’è fretta. La voglia di rinnovare c’è da entrambe le parti. Prima o poi ci siederemo e metteremo nero su bianco».