2012
Fiorentina, Mencucci: “Contro la Lazio sarà dura. Il mercato..”
CALCIOMERCATO FIORENTINA MENCUCCI LAZIO – Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina, interviene davanti ai microfoni di Sky Sport per fare un punto della situazione in viola: “In pochi mesi è cambiato tanto, la scorsa stagione non è finita bene ma adesso abbiamo riportato un ottimo clima a Firenze. C’è da ringraziare il lavoro dei dirigenti e del patron”
Quanto alle polemiche arbitrali: “Ne abbiamo già parlato a sufficienza, personaggi autorevoli ci hanno dato ragione. Noi pensavamo solo a quanto successo, quindi non rispondo a Lotito”
Sulla partita di campionato contro la Lazio: “L’ultima gara della Lazio è stata buona, l’ho vista, per cui penso sarà una bella sfida. Ma noi vogliamo vincere e il pubblico ci aiuterà”
Sul mercato Mencucci non si sbilancia troppo: “Abbiamo già cambiato tanto, 18 giocatori in estate, per cui al momento abbiamo buoni giocatori. El Hamdaoui sta tornando in forma e Luca Toni sta facendo molto bene. Ljajic non ce lo scordiamo. Valuteremo ma ripeto, abbiamo buoni giocatori”