2012
Oddo: “Fiorentina e Lazio giocano il calcio migliore”
SERIE A FIORENTINA LAZIO ODDO – Visita a sorpresa oggi nel centro sportivo della Fiorentina di Massimo Oddo, ex difensore della Lazio, che impegnato nel corso da allenatore a Coverciano, è passato a salutare il suo ex compagno in nazionale e nel Bayern Monaco, Luca Toni. Oddo ha rilasciato alcune battute sul prossimo confronto in campionato tra Fiorentina e Lazio. Ecco quanto evidenziato da cittaceleste.it:
“Che partita sarà Fiorentina-Lazio? Sicuramente una bellissima partita, tra due squadre che giocano un bel calcio, un calcio propositivo. Sarà un belvedere per tifosi e addetti ai lavori. Le assenze? Quelle di giocatori importanti pesano sempre, è inevitabile. Però la Fiorentina è una squadra molto organizzata, chiunque giocherà saprà molto bene cosa fare in campo. Perchè Montella è un tecnico molto preparato, come del resto lo è anche Petkovic dall’altra parte, entrambi in grado di sostituire al meglio i titolari”.
Fiorentina-Lazio sarà anche la sfida tra Montella e Petkovic:
“Diciamo che sarà la sfida tra le due squadre che giocano meglio, questo si. I tecnici hanno dato un’impronta orientata alla qualità e questa è sicuramente una cosa positiva per il nostro calcio”.
Infine, una battuta sull’impegno della Lazio domani ad Atene contro il Panathinaikos:
“Quando si va giocare in Grecia, trovando questi campo molto “caldi”, non è mai facile. Il Pana è un club con una grande tradizione e una grande storia, pertanto sarà un match avvincente, duro problematico. Ma la Lazio ha dimostrato di avere tutte le qualità per far bene ovunque”.