Siena, le parole di Danti e Immobile - Calcio News 24
Connect with us

2009

Siena, le parole di Danti e Immobile

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Sono stati i giovani talenti bianconeri Ciro Immobile e Domenico Danti i protagonisti dell’odierna videoconferenza dal ritiro pre-campionato di Dimaro.
Danti, uscito anzitempo dal campo nel corso dell’amichevole di mercoledì, ha rassicurato sulle sue condizioni: “Mi sono fermato per un indurimento dell’adduttore, ma per fortuna non è niente di grave. Ieri ho fatto l’ecografia che ha dato esito negativo, si tratta solo di un affaticamento”. Il giovane attaccante già  questa mattina ha svolto la seconda parte dell’allenamento con la squadra. Nessun problema invece per Immobile: “Sono solo un po’ stanco per il gran lavoro che stiamo facendo in questi giorni. Sto bene e con il passare dei giorni sento che sto migliorando”.
“Con il Cosenza ho sempre giocato trequartista e qualche volta esterno, come mi sta utilizzando adesso Conte”. Ha sottolineato Danti. “Per me comunque non c’è problema, sto seguendo le indicazioni del mister e cerco di fare esattamente quello che mi dice, poi deciderà  lui dove schierarmi”.
Immobile ha spiegato la scelta di vestire la maglia della Robur: “Ho scelto Siena perchè è una grande piazza, ho tanta voglia di dimostrare quanto valgo.Ã?  “So che in molti parlano bene di me “? ha aggiunto – ma dovrà  essere il campo a confermare le mie qualità . L’anno scorso sono stato in Primavera e ora voglio giocare nel calcio che conta”.
Entrambi i giocatori hanno dichiarato che nella rosa del Siena ci sono grandi attaccanti. “La squadra è molto compatta e ho grande stima per Mastronunzio e Calaiò, due attaccanti che meritano, -Ã?  ha dichiarato Immobile – noi giovani dobbiamo imparare da loro. “Giocare con loro è un onore, “? ha aggiunto Danti – prima del ritiro Calaiò lo vedevo solo in televisione e ora mi sembra un sogno poter giocare con lui”.
Nel corso della videoconferenza la vicepresidente Valentina Mezzaroma ha rivolto un saluto ai giocatori augurando a tutta la squadra buon lavoro.

fonte: acsiena.it