Inter: 35 milioini dal City per Balotelli, ok Ranocchia - Calcio News 24
Connect with us

2009

Inter: 35 milioini dal City per Balotelli, ok Ranocchia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

L’Inter ha avanzato la sua proposta di 35 milioni di euro per Mario Balotelli, ora sta a Moratti & Co. valutare se l’offerta viene ritenuta consona per quelli che sono i parametri nerazzurri e la valutazione che viene fatta del giocatore. Ieri il suo agente, Mino Raiola, ha lasciato intendere che per la chiusura dell’affare ci vorranno giorni, se non settimane, perchè è una situazione delicata e ci sono più squadre sul giocatore, alcune delle quali non sono ancora uscite sui giornali. O almeno, non tutte, visto che di una si è parlato negli scorsi giorni, ossia del Chelsea di Carlo Ancelotti, il quale si potrebbe inserire viste le difficoltà  nel convincere il Liverpool a cedere Torres.

Più lenta e macchinosa la trattativa per Maicon, per il quale il Real Madrid è sempre fermo a 24 milioni di euro, una cifra che i vertici dell’Inter non prendono manco in considerazione visto il valore del giocatore.

Intanto è stata definita ieri un’operazione in entrata, con Andrea Ranocchia che arriva in comproprietà , ma rimarrà  fino a giugno 2011 al Genoa per poi approdare definitivamente in nerazzurro. Ai liguri 6,5 milioni di euro più il prestito di Mattia Destro con diritto di riscatto della metà  fissato a 3 milioni.