Ufficiale: Davide Moscardelli passa dal Piacenza al Chievo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Ufficiale: Davide Moscardelli passa dal Piacenza al Chievo

Pubblicato

su

Dopo la nostra anticipazione, è arrivato anche il comunicato ufficiale tramite il sito del Chievo Verona. Ha infatti firmato un biennale con i gialloblù l’attaccante del Piacenza, Davide Moscardelli, ed in cambio agli emiliani, come da noi anticipato, va il centrocampista dei gialloblù, Sbaffo:

“Operazioni sull’asse Verona-Piacenza: l’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Piacenza l’attaccante Davide Moscardelli. La punta, nata a Mons (Belgio) il 3 febbraio 1980, dopo quattro stagioni nella Maccarese e un anno alla Sangiovannese (C2), debutta in serie B nel 2003-04 con la maglia della Triestina per poi vestire, nell’agosto 2005, i colori del Rimini. Dopo un campionato con il Cesena, con 40 presenze e 15 gol, nella stagione 2008-09 passa in comproprietà  al Piacenza: al termine della stagione sono 8 i gol segnati, che gli valgono la conferma per il campionato successivo, che onora con 37 presenze e 14 reti. Moiscardelli ha già  raggiunto i nuovi compagni in ritiro.

Chi lascia invece Peschiera è Alessandro Sbaffo: il giovane centrocampista classe 1990, che l’anno scorso ha esordito in serie A, è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto e controriscatto al Paicenza F.C. Un grande ‘in bocca al lupo’ ad Alessandro da parte di tutta la società .”