Sampdoria, Cacciatore: "Stare in questa società  è il massimo" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Sampdoria, Cacciatore: “Stare in questa società  è il massimo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il difensore torinese della Sampdoria, Fabrizio Cacciatore ha toccato diversi temi riguardanti la sua seconda stagione in blucerchiato ormai ai nastri di partenza.
Sulla posizione in campo: “Giocare a destra o a sinistra non fa differenza”.
Sulla passata stagione ha invece dichiarato: “La scorsa stagione è stata molto importante per me: credo di essere cresciuto molto e stare alla Samp è il massimo
Sul rapporto con il nuovo tecnico, Mimmo Di Carlo: “Col nuovo tecnico ho instaurato fin da subito un ottimo rapporto. Il mister cura in maniera quasi maniacale la fase difensiva, ma chiede agli esterni di partecipare in maniera attiva alla fase d’attacco e questo m’intriga parecchio, perchè fin da piccolo mi è sempre piaciuto rendermi utili anche in fase di costruzione e non solo di rotturaÃ?».
Infine, le sue sensazioni in vista del palyoff di Champions:”Mancano pochi giorni alla fine del ritiro, ma siamo sulla strada giusta anche se c’è d’assimilare ancora bene i meccanismi del mister. Nei prossimi giorni giocheremo due amichevoli nel giro di due giorni con Sà¼dtirol e Colonia per cercare di rodare ulteriormente le gambe in vista del grande appuntamento del 18 agosto: vogliamo conquistare a tutti i costi un posto nei gironi e credo che ci faremo trovare prontiÃ?».

fonte: sampdoria.it