Frosinone, Carboni: "Un calendario impegnativo" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Frosinone, Carboni: “Un calendario impegnativo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

E’ un Guido Carboni che mette subito in guardia i suoi quello che commenta i calendari di Serie Bwin: “E’ un calendario impegnativo così come è impegnativo l’intero campionato cadetto ma dipende solo ed esclusivamente da noi. Ovviamente dobbiamo incontrarle tutte ma dobbiamo farlo sempre con la giusta mentalità  che deve accompagnarci in tutte le partite in casa e in trasferta”.

Nel primo turno il Frosinone incontrerà  l’Empoli al Comunale: “E’ una squadra che si è ringiovanita ma che comunque mantiene un altissimo livello di qualità , sarà  importante subito scendere in campo con l’approccio giusto e magari sfruttare l’ambiente casalingo”.

Alla 2^ e alla 3^ giornata doppio impegno in trasferta contro Piacenza e Atalanta: “Bisogna farsi trovare pronti già  dalle prime partite e giocare due gare in trasferta all’inizio dovranno esserci utili per trovare la giusta sicurezza per giocare al meglio anche lontano dal nostro campo. Le partite sono tutte difficili se non affrontate nella maniera giusta. Dovremmo impegnarci in ogni gara, senza sottovalutare nessuno sia in casa che in trasferta; voglio vedere la giusta determinazione da parte di tutti. E’ importante sicuramente partire con il passo giusto ma sarà  ancora più fondamentale proseguire la stagione con la massima concentrazione. La stagione del Frosinone non dipende dalle squadre che andremo ad incontrare ma dipende esclusivamente da noi.”

Fonte | Frosinonecalcio.com