2016
Sturaro ed El Shaarawy: «Fischi a Motta ingenerosi» | Rai Sport
Italia – Finlandia, post-partita: le parole di Sturaro ed El Shaarawy
Ultimo test prima di Euro 2016 e vittoria per gli uomini di Conte: la sfida tra Italia e Finlandia termina sul risultato di 2-0 grazie alle reti di Candreva e De Rossi, positivo l’avvio di El Shaarawy – poi calato alla distanza – e buon impatto di Sturaro nel finale.
GRAZIE MISTER – Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Rai Sport dal calciatore dell’Italia Stefano Sturaro nel post-partita della sfida del Bentegodi di Verona: «Sono contento per la vittoria della squadra, l’esordio è mia gioia personale e ringrazio il mister per la chiamata, darò sempre il 100%. Fisicamente ora stiamo meglio, abbiamo lavorato tanto in queste due settimane. Dove può arrivare l’Italia? Non vogliamo porci limiti, faremo il possibile».
Di seguito le parole di El Shaarawy:
PRONTI PER IL BELGIO – Arriviamo all’Europeo con molta fiducia, consapevoli delle nostre forze, meglio se non ci indicano come i favoriti: stiamo crescendo anche sotto il profilo tecnico, siamo pronti per l’esordio con il Belgio. Titolare? Il mister mi ha chiesto sacrificio sulla corsia ma non ho sofferto, nonostante non sia il mio ruolo, sono a disposizione del mister e mi trovo molto bene. Dobbiamo svolgere entrambe le fasi, ma dietro di me c’è Chiellini, un gran difensore. Fischi a Motta? Ingenerosi, all’Europeo uno come lui ci darà una grandissima mano. Con il Belgio sarà tutta un’altra storia e questo dobbiamo saperlo.