6 obiettivi per l'Inter di Suning - Calcio News 24
Connect with us

2016

6 obiettivi per l’Inter di Suning

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lamela azione tottenham europa league febbraio 2015 ifa

Attenzione però all’UEFA, che controlla gli scambi (possibili) con la Cina

Arkadiusz Milik, Erik Lamela, Jeffrey Bruma e Yaya Touré più Ramires e Alex Teixeira: i cinesi all‘Inter fanno sul serio per il calciomercato. Tra le novità introdotte dal gruppo Suning c’è un forte aumento di disponibilità da spendere sul calciomercato e anche i possibili affari con lo Jiangsu, club controllato in Chinese Super League. Alex Teixeira e Ramires sono i nomi più caldi ma attenzione all’UEFA, che ha già messo sotto controllo la situazione e non vuole vedere troppi scambi di mercato.

CINA – Stando a Il Corriere dello Sport infatti l’Inter potrebbe lasciar andare in Cina alcuni giocatori tra Dodò, Felipe Melo, Andrea Ranocchia, Juan Jesus o Eder per tentare una plusvalenza ma bisogna fare attenzione alle limitazioni UEFA. Intanto però in entrata c’è già chi sogna Lamela dal Tottenham o Milik dall‘Ajax, due pallini dell’Inter ormai da molto tempo, per non parlare del possibile affare Touré: l’ivoriano del Manchester City era nel mirino del gruppo Suning già per lo Jiangsu e questo agevola i milanesi.

LA DIFESA – In difesa invece Bruma del PSV ha aperto a un trasferimento in terra italiana e ha detto a AD di aver fatto una bella chiacchierata con gli uomini mercato dell’Inter. Bruma è considerato un tassello fondamentale anche perché Jeison Murillo è in partenza: Wolfsburg, Arsenal e Stoke City vogliono il colombiano e la sua cessione potrebbe essere utilizzata per arrivare a Bruma, che costa dieci-dodici milioni di euro.