Moratti: «Kondogbia? Inter, bel colpo» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Moratti: «Kondogbia? Inter, bel colpo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

moratti tribuna inter aprile 2014 ifa

L’azionista di minoranza promuove l’arrivo del centrocampista

Non si è tirato indietro Massimo Moratti quando Erick Thohir lo ha chiamato per chiedergli il via libera per l’assalto a Geoffrey Kondogbia. Lo statuto dell’Inter prevede, infatti, che per spese superiori ai 20 milioni di euro debba arrivare l’ok anche da parte dell’azionista di minoranza. Prima di entrare negli uffici della Saras l’ex presidente nerazzurro ha confermato: «Mi ha chiesto cosa ne pensavo e gli ho risposto di prenderlo, perché poteva essere importante. Io però non c’entro nulla: Thohir è sempre gentile e mi tiene informato; ha fatto un grande sforzo, è stato bravo e ha confermato ancora una volta di tenere molto all’Inter. La gente ha capito che Thohir è bravo ed è venuto per fare le cose per bene. Si merita di ottenere bei risultati per l’impegno che ci mette e per quanto lavora», ha dichiarato Massimo Moratti, come riportato da Tuttosport.

IL COLPO – Ma Moratti ha approfondito il tema relativo all’arrivo del centrocampista dal Monaco: «Credo sia contento anche Mancini che aveva bisogno di un giocatore così in mezzo al campo. Mi sembra proprio una bella operazione, perché tutti mi dicono che sia davvero un bel giocatore. Io l’ho visto giocare qualche volta e credo che uno con quel fisico lì in mezzo ci possa dare una grossa mano. E’ un acquisto fatto davvero bene. Si tratta di un tassello importante per la squadra anche perché Kondogbia è giovane e può essere un punto di riferimento per tanti anni. Speriamo che dimostri il suo valore».

IL DERBY – L’ex patron dell’Inter ha poi commentato il derby di mercato per Kondogbia: «Lo volevano in tanti, non solo il Milan, e il fatto che abbia scelto l’Inter e il suo progetto è importante. Poi è chiaro che i tifosi possono aver piacere di avere un giocatore che anche il club rossonero voleva. Avverto anche io che intorno all’Inter in questi giorni c’è un entusiasmo particolare: è un bel modo per ricominciare la stagione».