Hellas Verona - Sassuolo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2015

Hellas Verona – Sassuolo, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sansone azione sassuolo ottobre 2014 ifa

Le scelte dei due allenatori per la gara del Bentegodi

La certezza quasi matematica della salvezza, ma manca ancora un piccolo passo per arrivare a 40 punti: questa è Hellas Verona – Sassuolo, gara valida per la 32^ giornata della Serie A 2014/15 che si giocherà domenica 26 aprile alle ore 15.00 allo Stadio Bentegodi di Verona. Entrambe appaiate in classifica, le due compagini arrivano da due momenti differenti: i ragazzi di Mandorlini sono reduci dalla vittoria di Firenze, che ha permesso agli scaligeri di essere un po’ più tranquilli; la formazione di Di Francesco invece ha pareggiato domenica in casa contro il Torino, e conterà di rifarsi al Bentegodi. 

INFO UTILI – Mandorlini ed il suo staff stanno monitorando le condizioni di Nico Lopez e Hallfredsson, entrambi acciaccati, ma i giocatori non dovrebbero poter scendere in campo contro il Sassuolo; ancora convalescente invece Ionita. Di Francesco conta una lista ben più lunga rispetto al collega gialloblù: Pegolo, Donis, Gazzola, Terranova, Polito e Antei sono sicuramente indisponibili, ma Di Francesco spera di recuperare Vrsaljko e Magnanelli, ed il rientro del capitano sembra il più probabile. Torna anche Missiroli dopo la squalifica. 

HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Greco; Sala, Toni, Juanito Gomez. In panchina: Benussi, Marques, Martic, Brivio, Rodriguez, Sorensen, Pisano, Valoti, Hallfredsson, Campanharo, Lazaros, Sala, Fernandinho, Saviola, Nico Lopez. Allenatore: Mandorlini.

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Peluso, Cannavaro, Acerbi; Lazarevic, Magnanelli, Missiroli, Longhi; Berardi, Zaza, Sansone. In panchina: Pomini, Bianco, Vrsaljko, Natali, Chibsah, Brighi, Biondini, Taider, Floccari, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco. 

DIRETTA/STREAMING – Il match del Bentegodi potrà essere seguito sulle frequenze di Sky Calcio, e tramite la piattaforma Sky Go.

PRONOSTICO – Una partita tra due squadre che vedono vicina la salvezza, ma che non l’hanno ancora raggiunta. Il Verona si presenterà agguerrito, così come lo saranno i neroverdi, ma è più probabile un successo dei gialloblù, che possono contare anche sull’apporto del pubblico amico.