Ranocchia: «Dybala all'Inter starebbe bene» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Ranocchia: «Dybala all’Inter starebbe bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ranocchia esulta inter febbraio 2015 ifa

Il capitano nerazzurro ha parlato in vista del derby

Pesa tanto la fascia di capitano ereditata da Javier Zanetti, ma è anche un’opportunità per Andrea Ranocchia, che vuole tenersela stretta. Dopo aver promesso una cena a tutti coloro che lavorano alla Pinetina, se segnasse un gol decisivo nel derby, il capitano dell’Inter ha rivelato di non avere paura del Milan, nemmeno di Jeremy Menez: «Lui, con i suoi gol, sta trascinando il Milan, ma noi in campo avremo undici leoni. E il derby si vince se sei centrato con la testa», ha dichiarato il difensore a Tuttosport.

L’APPELLO – Ranocchia ha chiamato poi a raccolta i tifosi nerazzurri, spiegando perché dovrebbero andare a San Siro: «Per vivere un’emozione, perché vogliamo regalare qualcosa di importante a chi ci vuole bene dopo un anno un po’ turbolento. I tifosi se lo meritano». 

LA SPINTA – Il centrale ha poi parlato delle critiche ricevute e dell’importanza che avrebbe la vittoria sul Milan nella corsa per riacciuffare l’Europa: «Ci sta che arrivino delle critiche che non mi toccano e, piuttosto, mi hanno fatto maturare. E’ una partita speciale, che dà emozioni uniche e vincerla potrebbe aiutarci a finire la stagione alla grande. Noi crederemo nell’Europa finché non ci condannerà la matematica». 

IL PROGETTO – Ranocchia ha guardato poi al futuro, partendo però dal lavoro di Roberto Mancini: «Ci ha fatto rimanere con la testa dentro la crisi e ci ha aiutato a tirare fuori le palle. Lo spirito che dobbiamo avere domenica è quello di Verona, quando Palacio e Icardi andavano a rincorrere gli avversari fino al limite della nostra area. Mancini lavorerà sulla squadra sin dal ritiro estivo e questo sarà già un grosso vantaggio. Poi stiamo lavorando tutti per far sì che l’Inter torni là dove merita di stare. Dybala? Ha talento, è forte e all’Inter starebbe bene. Dipende però da come vorrà investire sul mercato la società».