Acquafresca - Ternana: c'è l'ufficialità - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Acquafresca – Ternana: c’è l’ufficialità

Pubblicato

su

Acquafresca in lista di uscita dal Bologna, ci pensano diversi club in Serie B: la Salernitana ma sopratutto la Ternana di Carbone

Acquafresca – Ternana: è ufficiale – 31 gennaio, ore 21.30

Acquafresca è un nuovo calciatore della Ternana. A comunicarlo è il Bologna tramite il proprio sito ufficiale: «Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto alla Ternana Calcio il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Robert Acquafresca a titolo definitivo».

Acquafresca – Ternana: il calciatore lascia Bologna

Ternana scatenata sul fronte calciomercato che nella giornata odierna mette a segno il doppio colpo Monachello – Pettinari. E i due attaccanti potrebbero anche non essere gli unici a disposizione come nuovo leve per il reparto offensivo della formazione allenata da Carbone. Protagonista assoluto del mercato di Serie B per gennaio, la società delle Fere, infatti, sta pensando ad un colpo sensazionale per la categoria. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, la Ternana sta pensando anche all’arrivo di Robert Acquafresca, attaccante classe ’87 che per il momento non ha trovato per nulla spazio con il Bologna in Serie A. Acquafresca potrebbe rappresentare dunque un’alternativa di lusso in attacco per la Ternana e lo stesso attaccante potrebbe ritrovare continuità in quel di Terni. Nei giorni scorsi, circa la posizione dell’attaccante del Bologna, si era mossa sia la Salernitana che il Trapani. A prescindere dalle pretendenti, tuttavia, con le sei presenze dello scorso anno e nessuna in questa prima metà di stagione, Acquafresca è ormai in pole position per lasciare Bologna.