Ag. Jorginho: «Benfica-Napoli è la gara giusta, me lo aspetto titolare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Ag. Jorginho: «Benfica-Napoli è la gara giusta, me lo aspetto titolare»

Pubblicato

su

jorginho napoli

Il Napoli prepara lo scontro al vertice con il Benfica: il primato in Champions League passa per la gara del Da Luz e l’agente di Jorginho vede la possibilità di un impiego da titolare per il centrocampista

JORGINHO SCALPITA – Dopo una prima parte di campionato passata saldamente al timone del centrocampo azzurro, Jorginho ha vissuto nelle ultime settimane una fase nella quale Sarri gli ha preferito altre scelte in campionato così come in Champions League. Alla vigilia della sfida d’alta quota in casa del Benfica il giocatore è pronto a riprendersi la scena e il suo agente lancia la candidatura. Joao Santos, che cura gli interessi del giocatore, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha spiegato le ragioni dell’agognato ritorno in campo: «Mi aspetterei di vederlo titolare contro il Benfica. Vi ricordate la sua prestazione all’andata? Fu uno dei migliori in campo e il Napoli vinse per 4-2. Credo che sia la gara giusta per esaltare il gioco dei partenopei, poi naturalmente deciderà il mister. Mi auguro che gli azzurri scendano in campo compatti, i portoghesi sono bravi a sfruttare gli spazi e servirà non concederne».
LO SCENARIO – Napoli e Benfica arrivano alla sfida di Lisbona appaiate in testa alla classifica del Gruppo B con otto punti ciascuna, alle loro spalle il Besiktas che affronta il fanalino Dinamo Kiev e spera di fare uno scherzetto in extremis alle prime della classe.