Napoli, i convocati per la Champions League - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli, i convocati per la Champions League

Pubblicato

su

sarri napoli

Il Napoli di Sarri affronterà il Benfica in Champions League: questi gli uomini scelti dal tecnico per la sfida di Lisbona

La Champions League è un’occasione da non perdere per il Napoli: blasone e guadagni economici impongono alla truppa guidata da Hamsik di ben figurare, e possibilmente vincere, visto che i giochi sono ancora aperti nel gruppo B: Benfica e Napoli si dividono la prima piazza con 8 punti, Besiktas a quota 7 e Dinamo Kiev ormai fuori con soli 2 punti conquistati. Sul sito della società campana si evince che la squadra, stamane, ha svolto attivazione col pallone, partitella a campo ridotto e, per finire, seduta tecnico – tattica.
I CONVOCATI PER LA CHAMPIONS LEAGUE – La partenza per il Portogallo è prevista nel pomeriggio, saranno questi i calciatori a prendere parte alla trasferta:Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Maksimovic, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Strinic, Koulibaly, Maggio, Allan, Diawara, Rog, Hamsik, Jorginho, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Mertens, Lorenzo Insigne, Gabbiadini. Sarà l’occasione, presumibilmente, per rivedere in campo Mertens, dopo la squalifica in campionato e, stavolta, potrebbe riposare Lorenzo Insigne. In mediana, invece, sarà ancora Diawara a far girare la squadra con Hamsik a inventare, solito ballottaggio Allan – Zielinski. Mentre la difesa sarà regolarmente composta dai 4 titolari davanti a Pepe Reina.