Parla l’agente di Hamsik: «Prima o poi Marek tornerà al Napoli»

Parla l’agente di Hamsik: «Prima o poi Marek tornerà al Napoli»
© foto www.imagephotoagency.it

Petras parla del possibile futuro in Cina di Mertens: «Non ho risposte ma Dries ha pubblicamente detto che non vuole andare in Cina»

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di MC Sport dell’avventura cinese del suo assistito: «Marek è arrivato due settimane prima del campionato. E’ stato in città per la prima volta lunedì o martedì scorso, quindi ha vissuto ancora poco tempo a Dalian».

SUL RECORD DI GOL A RISCHIO – «Marek non teme di perdere questo titolo, è molto amico di Mertens. Anzi, glielo augura perché tra loro non c’è rivalità. Se Mertens dovesse continuare a fare gol, vorrà dire che merita di diventare il miglior realizzatore della storia del Napoli».

SU MERTENS IN CINA – «Non so, sono amici ma con Marek non abbiamo parlato della Cina. Dries anche pubblicamente ha detto che in Cina non vuole andare. Poi, ovviamente, sa lui cosa fare in futuro: se restare in Europa e magari ancora a Napoli. Solo lui può dirlo».

SULLA MANCANZA DI NAPOLI – «E’ normale che gli manchi, ma la vita va avanti. Da un mese ha iniziato questa nuova esperienza, ora approccia con la nuova realtà. Sta conoscendo la città, mi ha detto che Dalian è bellissima. Napoli gli manca e gli mancherà sempre, questo è chiaro».

SUL RITORNO A NAPOLI – «Dopo la sfida contro la Sampdoria non c’è stato un saluto perché non c’era ancora nulla di firmato, lui attendeva prima l’ufficialità per poi pensarci. Vedremo quando potrà tornare al San Paolo, in estate il campionato in Cina non è fermo. Fa sosta ad agosto, dunque bisogna trovare le date utili per tornare qualche giorno. Non so quando tornerà, non ne abbiamo ancora parlato ma prima o poi tornerà. Questo è sicuro».