Agente Hysaj: «Annuncio Rinnovo? Al ritorno di ADL» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Hysaj: «Annuncio Rinnovo? Al ritorno di ADL»

Pubblicato

su

hysaj napoli

Agente Hysaj: «Annuncio Rinnovo? Al ritorno di ADL». Il procuratore del terzino del Napoli parla del nuovo accordo: ecco i dettagli

Agente Hysaj: «Annuncio Rinnovo? Al ritorno di ADL». Tutto pronto per il rinnovo del terzino albanese Elseid Hysaj con il club azzurro. Il laterale, dopo un’ottima prima stagione con la formazione partenopea, si è guadagnato il rinnovo del contratto a suon di prestazioni che in estate avevano anche fatto allarmare il club di Aurelio De Laurentiis con i primi movimenti di mercato e con le prime sirene estere pronte a distrarre il terzino. Il Napoli e Hysaj però hanno raggiunto l’intesa per l’accordo e secondo “Sky Sport” il giocatore, che guadagna attualmente 650mila euro, andrà a guadagnare 1,4 milioni l’anno a salire fino a 2,5 milioni nel sesto anno (ha firmato per 5 anni con il sesto anno di opzione).

LE DICHIARAZIONI – Questa mattina Mario Giuffredi ha incontrato la società azzurra ed è arrivata la firma. Si attende l’annuncio che stando a quanto rivelato dallo stesso procuratore a “Radio Marte” arriverà nei prossimi giorni: «Per il rinnovo è tutto fatto. Al rientro del presidente De Laurentiis ci sarà l’annuncio ufficiale della firma sul nuovo contratto. Vittoria con il Benfica? E’ stata una vittoria importante. Hysaj ha convinto, direi che la sua è stata una delle tante prestazioni convincenti messe in mostra da quando è arrivato a Napoli. Era molto emozionato prima della partita, poi alla fine è stato molto felice per la vittoria e per la notizia della firma sul nuovo contratto».