Agente Koulibaly: «Non è al top, ha bisogno di tempo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Agente Koulibaly: «Non è al top, ha bisogno di tempo»

Pubblicato

su

napoli koulibaly

Agente Koulibaly: «Non è al top, ha bisogno di tempo». Bruno Satin commenta il momento di forma del suo assistito dopo la sconfitta di Bergamo

Agente Koulibaly: «Non è al top, ha bisogno di tempo». Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli, ha commesso un errore decisivo nella sconfitta della formazione di Sarri in casa dell’Atalanta. L’agente è intervenuto ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” per fare il punto della situazione sul suo assistito e per parlare anche della Coppa d’Africa che vedrà impegnato il giocatore nel mese di gennaio.

LE DICHIARAZIONI – Così Satin: «L’estate è stata complicata per Kalidou e ora ha bisogno di un po’ di tempo per tornare al top. Ha stimoli per fare bene, l’ho sentito ieri, era deluso per la sconfitta a Bergamo. Si è arrivati al termine di un ciclo importante e difficile e la squadra ha perso un po’ di concentrazione. Coppa d’Africa? E’ atteso dalla sua Nazionale già dopo Natale: la competizione inizia il 14 gennaio e dovrà essere disponibile 15 giorni prima. Rinnovo? E’ stata una trattativa piacevole. Clausola? Cose riservate».