Agnelli: «Juventus leggenda, sesto Scudetto da campione d'Europa!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Agnelli: «Juventus leggenda, sesto Scudetto da campione d’Europa!»

Pubblicato

su

agnelli relazione finanziaria

Una Juventus che può diventare leggendaria, Andrea Agnelli sa di vivere un momento storico coi bianconeri: le ultime dal presidente juventino

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, alla Cena di Natale dei bianconeri ha caricato la propria squadra con un gran discorso motivazionale. Agnelli ha puntato il dito contro i nemici della Juve e contro i cosiddetti gufi e ha detto: «Abbiamo tutte le forze che giocano contro di noi. L’ambiente intorno a noi dice che l’importante non è chi vince, l’importante è che non vinta la Juventus. Alla gente questo interessa e a noi non spetta altro che smentire questo fatto. Già i nostri amici gufi hanno ricordato che la Roma allo Stadium ha sempre perso, tutte le forze giocano contro di noi».
AGNELLI CARICA LA JUVENTUS – «Chi ha gestito la Juventus in passato ci ha insegnato che il trionfo più importante non è quello che abbiamo appena conseguito ma è il prossimo. Io mi sento in dovere di dire grazie alle persone che sono con me perché nel 2016 non hanno avuto di meglio da fare che scrivere la storia del calcio, ma da ora in poi bisogna diventare qualcosa di più. Abbiamo un gran privilegio in questa stagione, possiamo diventare leggenda e abbiamo due percorsi aperti, uno in campo nazionale e uno internazionale. Nessuno ha scritto sei volte di seguito il proprio nome come campione d’Italia, scriverlo come campioni d’Europa significherebbe davvero fare leggenda» ha chiuso Agnelli come scrive La Gazzetta dello Sport.