Agostinho Cà, parla l'agente: "Mi ha mancato di rispetto, il Barça è stato scorretto. L'Inter purtroppo..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Agostinho Cà, parla l’agente: “Mi ha mancato di rispetto, il Barça è stato scorretto. L’Inter purtroppo…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

Agostinho Cà era ormai ad un passo dall’Inter. Il 19enne centrocampista dello Sporting Lisbona pareva quindi destinato al nostro campionato, poi, con un colpo di coda, il Barcellona se l’è portato via.

Ai microfoni di Calciomercato.com l’agente del giovane, Paulo Rodrigues, ha svelato i retroscena di questa vicenda: “Il giocatore mi ha mancato di rispetto, nonostante fosse sotto la mia procura fino al 31 agosto 2013 si è accordato con il Barcellona senza dirmi nulla. Se arriverà la firma dovrà pagare una penale di un milioni di euro per liberarsi da me. Il club spagnolo è stato molto scorretto, ha parlato con lo Sporting e con altri agenti ha chiuso la trattativa senza di me. Io avevo in mano la proposta dell’Inter, che è rimasta spiazzata. Sono davvero stupito dal comportamento del giocatore e da quello del Barcellona. Ci sono dei regolamenti da rispettare, andrò al TAS a far valere i miei diritti. Io sono l’unico agente di Agostinho Cà“.