Alex Sandro via: la Juve fissa un nuovo prezzo grazie a van Dijk - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alex Sandro via: la Juve fissa un nuovo prezzo grazie a van Dijk

Pubblicato

su

La Juventus ha fissato il prezzo del terzino sinistro. La cessione di van Dijk aumenta il prezzo di Alex Sandro: le ultimissime

La cessione di van Dijk, passato dal Southampton al Liverpool per circa 85 milioni di euro (cifra non ufficiale) ha reso il centrale olandese il difensore più pagato della storia! L’affare inglese ha alzato ulteriormente l’asticella. In estate ci hanno pensato Neymar (222 milioni di euro) e Mbappé (180) a far lievitare i prezzi, con il Barcellona costretto a sborsare 150 milioni di euro per Dembelè. La Juve vuole ‘sfruttare’ il momento e aumenterà la richiesta per Alex Sandro. Il terzino sinistro non è nella lista dei cedibili ma potrebbe partire se dovesse arrivare un’offerta importante.

I bianconeri seguono Wendell del Bayer Leverkusen ma anche Emerson Palmieri, Darmian e Gayà. Secondo “Tuttosport” la Juventus lascerà andare il brasiliano, già a gennaio, se dovessero arrivare offerte superiori ai 60 milioni di euro. L’affare Van Dijk stabilisce un nuovo standard di mercato proprio perché a portarlo a termine è stato un club ricco, ma non il più ricco. La Juve chiederà almeno 60 milioni a Chelsea, United, City o a chiunque dovesse presentarsi per chiedere il brasiliano. Il prezzo è fissato. Le pretendenti sono avvisate.