Alex Sandro: «Voglio vincere tutto con la Juventus»
Connettiti con noi

Juventus News

Alex Sandro: «Voglio vincere tutto con la Juventus»

Pubblicato

su

Vincere tutto è l’unica cosa che conta secondo Alex Sandro. Il terzino della Juventus non perde di vista l’obiettivo: «Servono pazienza e forza»

Alex Sandro vuole vincere tutto con la Juventus. Il terzino bianconero si sente pronto per il ritorno da titolare e vuole dare una mano ai suoi in un’annata dove le aspettative sono alte: «Sto bene e miglioro sia fisicamente che tecnicamente, così fa anche il gruppo che lavora sodo e va sempre meglio. Iniziare bene è complicato, le partite all’inizio non sono semplici ma con pazienza e forza abbiamo preso grandi risultati e dobbiamo continuare così».

VINCERE TUTTO – «Ci siamo rinforzati molto, i nuovi sono già parte della famiglia della Juventus e sono felice per il ritorno di Cuadrado» è quanto ha detto Alex Sandro ai microfoni del canale ufficiale della Juventus prima di passare a parlare degli obiettivi: «Voglio vincere tutto con la Juve e farlo anche per molto tempo. Il nostro obiettivo deve essere quello di fare bene e di tentare di vincere tutto. In Serie A le partite non sono mai facili, ma lavoriamo per arrivare pronti. In Europa abbiamo l’obiettivo di fare una grande Champions League».