Alitalia tifa Juve: «Per il ritorno abbiamo tenuto un posto libero» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Alitalia tifa Juve: «Per il ritorno abbiamo tenuto un posto libero» – FOTO

Pubblicato

su

juventus-real madrid

Nel giorno di vigilia della finale di Champions League contro il Real Madrid, la Juventus ha raggiunto Cardiff su un volo Alitalia. La compagnia aerea tifa bianconero

Sale la febbre in vista di Juventus-Real Madrid, la squadra bianconera stamane, intorno alle 12.30 ha raggiunto la città che ospiterà la finalissima di domani sera. Il viaggio verso Cardiff è stato, ovviamente, tra i top trend su Twitter, complici gli scatti fotografici postati dai vari calciatori della Juve. E proprio dalla foto di Mehdi Benatia, insieme all’amico e compagno di squadra Miralem Pjanic, è nato il geniale tweet di Alitalia: «Buon volo ed in bocca al lupo, ragazzi. Per il ritorno abbiamo tenuto un posto libero».

Geniale perchè, di fatto, rappresenta un’operazione di marketing sulla falsariga di quella firmata Ryanair: quando il suo Manchester City perse 4-0 in casa dell’Everton, la compagnia di voli low cost ironizzò consigliando al tecnico un volo economico da 7.99 sterline per scappare via da Liverpool. Patriottico anche, visto il supporto alla squadra della propria Nazione, impegnata contro la superpotenza del calcio spagnolo. E se la Juve dovesse riuscire a portare la Coppa dalle grandi orecchie a casa, Alitalia sarebbe, senza dubbio, la compagnia aerea scelta per partire alla volta della Macedonia, dove si disputerà la Supercoppa europea ad agosto.