I giudizi di Allan: «Napoli spettacolo, Sarri tra i migliori al mondo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

I giudizi di Allan: «Napoli spettacolo, Sarri tra i migliori al mondo»

Pubblicato

su

Allan

Maurizio Sarri è tra i migliori allenatori al mondo e per il Napoli lo Scudetto è realtà, ma è ancora presto: le ultime da Allan

Allan si gode il Napoli e Maurizio Sarri. Interpreta a modo suo il ruolo di mezzala e pare essere in gran forma. Sa pure imitare bene il suo tecnico, ma ammette anche che certe cose dovrebbero rimanere sul pullman del Napoli. Dice che il club azzurro lo ha portato a livelli eccezionali e spera nel Mondiale e nella chiamata del Brasile perché, in fondo, sa di meritarsela ampiamente. Ora, però, c’è la Roma a cui pensare: «Una partita che non ammette distrazioni, al Manchester City penseremo dopo. Stiamo bene, anche loro sono in forma, sarà un match bellissimo». La Juventus osserva interessata e, secondo il brasiliano, rimane la favorita numero uno per lo Scudetto.

A proposito di Scudetto, Allan è convinto: «Parlarne ora è presto, siamo all’ottava giornata. Sono realista, a marzo vedremo a che punto siamo arrivati». Il Napoli è la stessa squadra dell’anno scorso, fatta eccezione per qualche piccolo cambiamento, per questo potrebbe essere favorito a livello di gioco. Poi ha quel Maurizio Sarri in più del quale lo stesso Allan tesse le lodi a Il Corriere dello Sport. «Con Guardiola Sarri è tra i più bravi, anzi secondo me è tra i migliori cinque allenatori in circolazione. Il Napoli è uno spettacolo, come giochiamo noi forse fa solo il City» chiude il centrocampista brasiliano.