Allegri su Higuain: «Tra i migliori al mondo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Allegri su Higuain: «Tra i migliori al mondo»

Pubblicato

su

allegri juventus

Le parole di Massimiliano Allegri al termine di Milan-Juventus, match valido per l’undicesima giornata di Serie A Tim 2017/2018

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, a seguito della vittoria di San Siro contro il Milan, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: «Higuain? Dissi che doveva trovare una condizione migliore, gli ha fatto bene. Ha giocato una grande gara, è uno dei migliori al mondo e lo abbiamo noi. Arrabbiato per qualche palla persa? Abbiamo gestito bene, ma potevamo evitare qualche contropiede. Avevamo bisogno di una prova di forza e i ragazzi sono stati bravi a farla. Abbiamo subito solo il tiro di Kalinic su un palla deviata e poi un paio di cross: la squadra ha chiuso bene ed ha creato molto».

Sul Milan: «Ce li aspettavamo così. Nei primi 10 minuti sono stati bravi, mentre noi eravamo poco reattivi. Dovevamo giocare in modo diretto verso gli attaccanti. Poi la gara è cambiata e abbiamo fatto bene. Dybala? Deve continuare a giocare, ha fatto una buona partita. La condizione deve migliorare, dovrò farlo allenare. Higuain? Buona prestazione, ora bisogna andare a Lisbona a prenderci la qualificazione. Martedì vinciamo se giochiamo così? Abbiamo buone possibilità, sarà un buon test. Se l’altalena è ferma? Oggi si è quasi fermata. Pjanic mi ha fatto un po’ arrabbiare perché ha sbagliato troppi palloni».