Allegri: «Buon primo tempo, poi blackout. Abbiamo dei limiti e lo sappiamo» - Calcio News 24
Connect with us

Champions League

Allegri: «Buon primo tempo, poi blackout. Abbiamo dei limiti e lo sappiamo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Juventus

Massimiliano Allegri ha parlato nel post partita di Chelsea-Juve: le dichiarazioni dell’allenatore bianconero

Massimiliano Allegri ha parlato nel post partita di Chelsea-Juve: le dichiarazioni del tecnico bianconero.

SCONFITTA – «Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel secondo loro hanno dato pressione e noi abbiamo preso due gol leggeri. Ma nel primo tempo abbiamo fatto bene, concedendo dei calci d’angolo dove loro sono forti. Dispiace aver preso 4 gol ma l’obiettivo è stato raggiunto. Pensiamo a sabato».

DIFFICOLTA’ – «Ci sono stati dei momenti in cui perdevamo troppi palloni cercando di verticalizzare. Dobbiamo migliorare, quando giochi queste partite devi rallentare perché la forza dell’avversario è notevole. Loro sono campioni d’Europa, stanno bene e hanno grande tecnica. Noi dopo il secondo e il terzo gol siamo andati in sfiducia».

ASSENZA LUKAKU – «Non ci ha agevolato. All’andata abbiamo fatto una partita diversa e siamo stai più attenti per 90 minuti alla fase difensiva. Stasera lo abbiamo fatto per 45 e poi abbiamo mollato e infatti abbiamo subito due gol. Ma abbiamo raggiunti gli ottavi con due partite d’anticipo».

LIMITI – «Ho fatto i complimenti ai ragazzi per il passaggio del turno, non siamo diventati i più forti d’Europa dopo la Lazio. Ci vuole calma ed equilibrio. Sappiamo i nostri pregi e i nostri difetti. Abbiamo dei limiti e lo sappiamo, dobbiamo migliorarci».

Calcio Estero

Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League pallone
Continue Reading

Inter News

Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu
Continue Reading