Allegri dopo il Genoa: «Complimenti ai miei ragazzi. Dybala? Contento per il suo gol» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Allegri dopo il Genoa: «Complimenti ai miei ragazzi. Dybala? Contento per il suo gol»

Pubblicato

su

allegri

Massimiliano Allegri dimostra la sua soddisfazione dopo il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia ottenuto dalla Juve contro il Genoa. Su Dybala…

La Juventus batte il Genoa 2-0 e approda ai quarti di finale di Coppa Italia. L’allenatore bianconero Massimiliano Allegri, a margine della gara, ha commentato: «Complimenti ai ragazzi. Abbiamo giocato una buona partita a livello tecnico e d’intensità – le sue parole a Rai SportIl Genoa è uscito nel secondo tempo e noi siamo stati bravi a chiudere la gara col 2-0. Dybala? Ha fatto una buona prestazione, sono contento del suo gol. Aspettiamo che torni ad essere il vero Dybala, la reazione che ha avuto stasera gli servirà a trovare un pò di serenità, ma non si era perso nell’ultimo mese. Non deve dimostrare niente di straordinario, più gioca in modo semplice e meglio è».

Allegri ha poi parlato della sfida di sabato con la Roma: «Dovremo essere pronti. La Roma ha fatto grandissime cose fin qui in campionato e potenzialmente è a pari punti con noi. Sabato sarà uno scontro diretto». Infine, sul rigore per il Genoa annullato con l’ausilio del Var: «Mi ero arrabbiato con la squadra perchè stavamo perdendo troppe palle, ma non commento le decisioni arbitrali. Maresca ha arbitrato bene».