Allegri dopo Juventus-Barcellona: «0 gol subiti, buon segno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Allegri dopo Juventus-Barcellona: «0 gol subiti, buon segno»

Pubblicato

su

allegri juventus

Massimiliano Allegri è contento della prestazione difensiva della Juventus in Champions League contro il Barcellona: le ultime notizie e le dichiarazioni dopo lo zero a zero dello Stadium

Zero a zero per la Juventus in casa contro il Barcellona in Champions League. Massimiliano Allegri è comunque contento perché la difesa ha tenuto. In zona mista l’allenatore ha dichiarato: «La gara è stata bella a livello tattico, per noi è il primo zero a zero della stagione. Abbiamo subito poco o niente contro un Barcellona che difende molto bene in questa stagione. Nel primo tempo siamo stati bravi nelle situazioni di cambio gioco e abbiamo avuto delle occasioni favorevoli».

«Nella ripresa il Barca ci ha concesso meno situazioni di quel genere ma abbiamo avuto le nostre chance. Con questo punto possiamo andare ad Atene sapendo che passeremo il turno con una vittoria. Non mi interessava il risultato ma solo la prestazione. Volevo atteggiamento e cuore, non abbiamo preso gol ed è un passo avanti. All’inizio del girone avevo detto che per passare sarebbero serviti 8 punti. Ora dico che possono bastare» ha chiosato a Mediaset Premium.