PSG e tre inglesi su Allegri, ma la Juventus è la priorità - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

PSG e tre inglesi su Allegri, ma la Juventus è la priorità

Pubblicato

su

allegri

Il PSG, l’Arsenal, il Manchester United e il Chelsea vogliono Massimiliano Allegri. La sua priorità, però, è la Juventus

Massimiliano Allegri ha vinto la Panchina d’Oro e spera di alzare anche altri trofei prima della fine della stagione. Il tecnico della Juventus è anche al centro di molte voci di mercato, perché piace in giro per l’Europa. Fa gola al Paris Saint Germain, ma non è una novità, mentre cresce l’interesse da parte delle grandi della Premier League. Il Chelsea potrebbe visionarlo per il dopo Conte, il Manchester United per il dopo Mourinho e l’Arsenal come erede di Wenger. Le pretendenti di certo non mancano, ma la priorità per il livornese è un’altra e si chiama Juventus.

PSG, Chelsea, Manchester United e Arsenal sono sulle sue tracce. I parigini sono quelli più interessati, ma la sensazione è che nessuna delle quattro abbia le armi giuste per portarlo via dalla Juventus. Allegri, oltre a essere concentratissimo sul finale di stagione, ha dalla sua anche la volontà di rimanere ancora alla Juventus. Secondo La Gazzetta dello Sport, il toscano dovrebbe rimanere in bianconero nonostante le voci. Ha messo la Juve al primo posto nella sua lista dei desideri e non ha intenzione di ripensarci. In Francia e in Inghilterra possono cambiare obiettivo.