Allegri, clamoroso: sondaggio del Milan per un ritorno! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Allegri, clamoroso: sondaggio del Milan per un ritorno!

Pubblicato

su

Ritorno all’antico per Max Allegri? L’allenatore della Juventus sarebbe finito nel mirino del Milan: sondaggi rossoneri per Max

Certi amori non finiscono…Lo canta Venditti, lo hanno ripetuto fino all’esaurimento tanti tifosi rossoneri e lo stesso Kakà. Il brasiliano potrebbe tornare al Milan con un nuovo ruolo e potrebbe ritrovare uno dei suoi vecchi allenatori: Massimiliano Allegri! E’ questa la bomba sganciata da “La Stampa“. La nuova dirigenza rossonera sta cercando un nuovo allenatore per la prossima stagione e non vuole più fallire. Il Milan punta su un nome forte, su un allenatore che ha già vinto tanto e starebbe pensando ad Antonio Conte. L’ex allenatore della Juve potrebbe tornare in Italia e potrebbe lasciare il Chelsea: piace al Real Madrid ma attenzione alla voglia di Italia.

L’alternativa numero uno a Conte potrebbe essere Max Allegri. Il tecnico della Juventus sta guidando i bianconeri per il quarto anno consecutivo e potrebbe essere arrivato a fine ciclo. La Juve ha messo da tempo gli occhi su Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, e potrebbe anche lasciar andare l’allenatore toscano qualora dovesse chiederlo. Il Milan avrebbe rimesso gli occhi su Max. Il tecnico ha già guidato il Milan per 3 anni e mezzo, prima del passaggio alla Juve, fino alla nefasta notte di Reggio Emilia contro il Sassuolo di ‘poker’ Berardi. L’attuale allenatore della Juventus potrebbe lasciare Torino a fine stagione e il Milan ha effettuato dei sondaggi per capire l’eventuale disponibilità dell’allenatore livornese per un suo clamoroso ritorno a Milanello.