Allegri vs. Adani, Spalletti se la ride: «Se fanno incazzare pure Max...»
Connettiti con noi

Inter News

Inter-Juve, Allegri vs. Adani? Spalletti se la ride: «Se fanno incazz*** pure Max…» – VIDEO

Pubblicato

su

spalletti allegri juventus-inter

Le urla del litigio tra Massimiliano Allegri e Daniele Adani in tv dopo Inter-Juventus arrivano anche all’orecchio di Luciano Spalletti, che commenta l’episodio divertito

La lite occorsa ieri in diretta tv tra Massimiliano Allegri e Daniele Adani ai microfoni di Sky Sport è sicuramente l’argomento del giorno. Ieri, nell’immediato post-partita di Inter-Juventus, le urla del tecnico bianconero per qualche minuto hanno letteralmente invaso i corridoi di San Siro, coinvolgendo anche Luciano Spalletti. L’allenatore nerazzurro era infatti distante appena pochissimi metri dal collega mentre stava rispondendo alle domande di Inter TV: nel corso dell’intervista, ben udibili, sono arrivate le parole di Allegri che perdeva la staffe.

Immediatamente Spalletti si è dovuto fermare, anche se la reazione è stata decisamente tranquilla e a tratti ironica. Alle parole dell’intervistatore che segnalava ai telespettatori delle urla di Allegri, il tecnico nerazzurro ha risposto sorridendo: «Se fanno incazzare anche Allegri, è segno che c’è qualcosa che non va…». Alla fine l’episodio si è chiuso con una risata a stemperare i toni: i due allenatori, entrambi toscani, da sempre sembrano essere in rapporti tutto sommato buoni. Insomma, nessuna polemica.

https://twitter.com/nonleggerlo/status/1122274581623058433