Allenatore Sassuolo: Oddo o Giampaolo dopo Di Francesco? Carnevali conferma EDF - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Allenatore Sassuolo: Oddo o Giampaolo dopo Di Francesco? Carnevali conferma EDF

Pubblicato

su

bandinelli

Allenatore Sassuolo, per il futuro Eusebio Di Francesco si allontana dai neroverdi e si avvicina uno tra Massimo Oddo e Marco Giampaolo: le ultime dal Mapei Stadium

Allenatore Sassuolo: Oddo o Giampaolo dopo Di Francesco? Carnevali smentisce 14 febbraio – ore 10.20

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a “Sky Sport” del prossimo allenatore del club neroverde, confermando Eusebio Di Francesco anche per la prossima stagione: «Abbiamo già l’accordo con il mister. Possiamo dire che Eusebio Di Francesco sarà sulla panchina del Sassuolo anche nella prossima stagione». Smentiti di conseguenza i contatti con Oddo e Giampaolo.

Allenatore Sassuolo: Oddo o Giampaolo dopo Di Francesco

Allenatore Sassuolo per il 2017-18, chi sarà? Eusebio Di Francesco è la risposta più facile, visto che il contratto vuole proprio l’ex leccese alla guida dei neroverdi ancora per un’altra stagione. Le voci di mercato però non sembrano andare in questa direzione, perché Di Francesco potrebbe essere la mina vagante in estate per la panchina di una big, qualora dovessero liberarsi posti alla Roma o alla Fiorentina. E allora ecco spuntare Massimo Oddo e Marco Giampaolo per il ruolo di erede di Di Francesco in quel di Sassuolo. Giampaolo (ora alla Sampdoria) non è un nome nuovo, riporta Il Corriere dello Sport – Stadio, perché già la scorsa estate venne avvicinato ai sassolesi poco dopo l’addio a Empoli. Oddo invece sta vivendo un momento particolare a Pescara ma per il futuro viene ritenuto il successore perfetto, proprio per le similitudini con l’attuale allenatore neroverde.