André Silva-Milan, tutto fatto. Il portoghese: «Essere qui è un sogno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva-Milan, tutto fatto. Il portoghese: «Essere qui è un sogno»

Pubblicato

su

andré silva porto

André Silva, attaccante del Porto, sarà un giocatore del Milan, Mirabelli e Fassone hanno chiuso a sorpresa una nuova operazione in entrata. Le prime parole di Andrè Silva da calciatore del Milan

Terminate le visite mediche di rito, per Andrè Silva è stato il momento di scattare qualche selfie con i tifosi e di rispondere alle domande dei cronisti presenti. Queste le sue prime dichiarazioni da attaccante del Milan, come riferisce Sky Sport: «Sto vivendo delle sensazioni bellissime. Essere al Milan è un sogno per me. Cristiano Ronaldo? E’ il mio idolo, non ho avuto ancora la possibilità di parlarci».

André Silva a Milano per le visite mediche – 12 giugno, ore 10.30

Andrè Silva è arrivato presso la clinica La Madonnina di Milano per sostenere le visite mediche con il Milan. Sono iniziate da poco le visite del nuovo attaccante del Milan. Il giocatore, che potrebbe prendere la maglia numero 10, sarà il nuovo attaccante di Vincenzo Montella. Decisivo il blitz di ieri dei rossoneri che hanno strappato l’accordo con il Porto a meno di 40 milioni.

André Silva-Milan, tutto fatto – 12 giugno, ore 7

Il Porto voleva inizialmente sessanta milioni di euro ma il Fair Play Finanziario ha fatto sì che le richieste dei Dragoes subissero un netto ridimensionamento. Il Milan dovrebbe aver chiuso l’operazione André Silva per una cifra di trentotto milioni di euro in totale. Tra pochi minuti il portoghese sarà alla clinica La Madonnina di Milano e nella mattinata di oggi sosterrà le visite mediche, in seguito farà i test atletici e firmerà il nuovo contratto (un quinquennale) col Diavolo. L’operazione è stata messa in piedi e chiusa in otto giorni dal duo Fassone-Mirabelli e da Jorge Mendes, tanta fretta è spiegabile anche con gli impegni di Silva: a breve partirà per la Confederations Cup col Portogallo, motivo per cui è in bilico la sua presenza per il preliminare di Europa League.

André Silva nuovo colpo del Milan, ecco le cifre dell’affare

Il blitz del Milan è andato in porto: André Silva può considerarsi un nuovo giocatore rossonero. Domani mattina alle ore 7.45 svolgerà le visite mediche alla Clinica La Madonnina con successivi test atletici a Milanello. Le cifre ufficiali dell’affare non sono ancora state rese note ma secondo Sky Sport il prezzo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni più altri 5-6 di bonus. Il Porto ne chiedeva 40, ma Jorge Mendes potrebbe aver ottenuto un po’ di sconto. Per Silva invece è pronto un quinquennale.

André Silva al Milan, clamoroso blitz dei rossoneri per il portoghese

Morata, Aubameyang, Belotti? No, André Silva. A sorpresa il Milan ha praticamente chiuso l’operazione che regalerà a mister Vincenzo Montella la punta tanto richiesta. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono stati, in queste ore, protagonisti di un autentico blitz con il procuratore del giovane talento portoghese Jorge Mendes, già incontrato a Cardiff in occasione della finale di Champions League, e lo stesso giocatore che sarebbe già ora a Milanello e che avrebbe detto si alla causa rossonera. Secondo Sky Sport si tratta infatti di un affare fatto anche con il Porto, domani le visite mediche alla Clinica La Madonnina. Dopo Musacchio, Kessie e Rodriguez c’è il quarto botto rossonero e si chiama André Silva, attaccante classe ’95 di grandissima prospettiva.