Ansia Roma: prima il ko contro l'Inter, ora è Koke a far paura! Due gol pazzeschi - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Ansia Roma: prima il ko contro l’Inter, ora è Koke a far paura! Due gol pazzeschi – VIDEO

Pubblicato

su

Koke

Dopo il ko contro l’Inter arrivano altre preoccupazioni per la Roma: l’Atletico Madrid vola in Liga, trascinato da un sontuoso Koke. Che contro il Las Palmas si inventa due gol da urlo

La Roma, all’indomani della pesante sconfitta interna contro l’Inter, si lecca le ferite. Nella gara dell’Olimpico la fortuna non ha certo aiutato i giallorossi, che hanno colto tre legni prima che Icardi e compagni si scatenassero. E Di Francesco, al termine della partita, si è lamentato anche per un rigore negato per un fallo di Skriniar su Perotti, non sanzionato dal direttore di gara. La sosta agevolerà sicuramente la Roma, alla ricerca di un equilibrio che ancora manca. Ma all’orizzonte c’è lo spauracchio Atletico Madrid, primo impegno in Champions League che crea parecchia apprensione. In particolare l’osservato numero uno è Koke, nettamente il più in forma dei colchoneros.

Il centrocampista spagnolo, nella sfida giocata ieri in casa del Las Palmas, ha messo a segno una doppietta straordinaria. Un gol più bello dell’altro, che la Roma ha osservato e che adesso dovrà cominciare a prendere qualche contromisura in vista della prima uscita nella massima competizione europea. Koke ha trascinato l’Atletico Madrid prima con il gol del 3-1, con un tiro che si è insaccato all’incrocio dei pali della porta difesa da Chichizola (ex Spezia), e subito dopo una rovesciata meravigliosa, che è valso il momentaneo 4-1 per la formazione di Simeone. Che ha arrotondato il punteggio nel finale, fissandolo sul 5-1. La Roma osserva e studia un Atletico Madrid già in grande spolvero.